London Greenwich (UK)

Soggiorni studio all’estero in gruppo con accompagnatore

2 settimane

Corso General English


Min. 15 studenti – 2 Settimane
Programma, Attività e Prezzi baseMODULO DI ISCRIZIONE
14 Luglio – 28 Luglio 2024 (primo turno)28 Luglio - 11 Agosto 2024 (secondo turno)
dai 14 ai 17 anni (primo turno)dai 12 ai 15 anni (secondo turno)
Sistemazione in college

La città


Greenwich è un distretto della città di Londra, noto per essere il posto in cui nel XIX secolo fu convenzionalmente stabilito il punto in cui passa il meridiano fondamentale, chiamato successivamente meridiano di Greenwich.

Il meridiano fondamentale o di Greenwich, chiamato anche meridiano primo o zero, ha longitudine pari a zero. Essendo la città di Greenwich è il punto fisico in cui esso passa, è proprio da qui che si iniziano a contare ore e fusi orari in tutto il mondo

La Scuola


Accreditata dal British Council , e membro di EnglishUK, il St Andrew’s College offre classi internazionali a favorire l’integrazione degli studenti con i loro coetanei di altri paesi e altre nazionalità.
La scuola è ospitata in un edificio di recente ristrutturazione nel centro della città, a 5 minuti dal centro commerciale e a 2 minuti dalla fermata degli autobus.

Il college


Situato ad Eltham, a sud-est di Londra, l’Avery Hill Park dispone di eccellenti strutture didattiche, abitative e sportive. All’interno del campus è presente un negozio di generi alimentari, un bar, ed una lavanderia automatica oltre che a numerosi campi sportivi.
L’alloggio per gli studenti è all’interno del campus. I ragazzi vivranno in piccoli appartamenti con 5/6 camere singole con bagno privato e una cucina condivisa. Gli arredi sono moderni ed è garantita la connessione Wi-Fi.