Stratford Upon Avon (UK) - SOLD OUT

Soggiorni studio all’estero in gruppo con accompagnatore

2 settimane

Corso General English Plus


Min. 15 studenti – 2 Settimane
Programma, Attività e Prezzi baseMODULO DI ISCRIZIONE
19 Luglio – 2 Agosto
Età minima 16 anni
Sistemazione in famiglia ospitante

La città


Situata nel cuore della campagna inglese vicino alle famose Cotswolds, luogo di nascita del più grande poeta inglese, William Shakespeare, sede del Royal Shakespeare Theatre e popolare destinazione turistica, Stratford-upon-Avon attira visitatori e pellegrini letterari dal Regno Unito e in tutto il mondo.

La Scuola


Tutte le scuole della Oxford House College (OHC) sono accreditale da British Council, English UK e sono parte di associazioni prestigiose che ne confermano l’elevato standard qualitativo dei loro corsi.
Il centro inglese OHC di Stratford-upon-Avon occupa un edificio tranquillo con un ampio giardino, situato accanto al bellissimo fiume Avon ea soli 5 minuti a piedi dal ponte di pietra medievale dal centro della città con i suoi teatri drammatici, negozi, caffetterie, bar e giardini lungo il fiume.

La famiglia ospitante


Vivere a casa di una famiglia inglese offre allo studente l’opportunità di immergersi nello stile di vita del luogo e tenere in allenamento il proprio inglese anche al di fuori della scuola. Il personale dedito all’accomodation organizza visite regolari per garantire un adeguato standard di sistemazione.
Per famiglia si intende un minimo di un componente adulto: le famiglie possono quindi avere figli o non averne e vengono scelte senza discriminazione di livello economico, culturale e sociale (che potrà quindi essere differente dalla famiglia di origine), etnia, età, religione e zona di residenza.

Stratford Upon Avon è una città di 27.000 abitanti e  la scuola è in centro con il grande vantaggio che la maggior parte delle famiglie sono situate a pochi minuti a piedi.