Marina di Sibari

Soggiorni studio in Italia in gruppo con accompagnatore

2 settimane

Corso di  Inglese


Min. 15 studenti – 2 Settimane
Programma, Attività e Prezzi baseMODULO DI ISCRIZIONE
4 Luglio – 18 Luglio
Età 8 - 15 anni
Sistemazione presso il Nicolaus Bagamoyo Resort

Il Summer Camp


Esperienze Inglesi by Tagortur, si è attivata per individuare e proporre delle soluzioni valide per tutti gli studenti che aspirano a fare una vacanza intelligente, il più possibile protetta, nella quale fondere l’apprendimento dell’inglese allo svago, la cultura allo sport, in mezzo a paradisi della natura che solo l’Italia può offrire.

Pur mantenendo il focus sull’apprendimento della lingua, abbiamo scelto di proporre ai nostri studenti, Summer Camps in luoghi di grande prestigio e fascino come Marina di Sibari in Calabria,  con sistemazione in Resort dotato di tutti i comfort,

L’organizzazione a cui ci appoggiamo è la British School (Roma) con oltre 35 anni di esperienza alle spalle, accreditamenti di ogni genere e altamente professionale.

Il corpo docente è madrelingua inglese, le attività ed iworkshop, tutti in lingua inglese.

Per tutti i ragazzi è previsto un esame di fine corso di certificazione linguistica British School 

La Scuola


LA SCUOLA:  British School, si occupa da anni di formazione linguistica dedicata ai più giovani.
Ogni giorno i ragazzi seguono un corso di lingua inglese della durata di tre ore.
Il corso  sarà preceduto da un test d’ingresso per stabilire l’esatta competenza linguistica di ciascun ragazzo e formare classi omogenee in base al livello di competenza e di età.
Il metodo didattico adottato si basa sull’approccio comunicativo. L’obiettivo è quello  di migliorare la competenza linguistica dei ragazzi, coinvolgendoli in lezioni
interessanti e stimolanti, basate sulla  comunicazione. Gli insegnanti madrelingua cattureranno  l’interesse e la curiosità dei ragazzi con il teatro, i  giochi di ruolo, le simulazioni, le letture  espressive e con le canzoni e le f filastrocche per i più piccoli.
Ai ragazzi verrà consegnato il  certificato di competenza linguistica British School. I docenti sono madrelingua, altamente qualificati,  possiedono le  certificazioni di abilitazione all’insegnamento  e hanno esperienza pluriennale nella didattica  ai bambini e  ragazzi.

il Nicolaus Bagamoyo Resort


Il villaggio si sviluppa su un’ampia area pianeggiante direttamente sul mare, immerso in una pineta che arriva fino alla spiaggia. Il Villaggio è dotato di una Grande piscina d’acqua dolce

Sala ristorante e 2 bar, 2 campi da tennis campo da calcio, campo da beach volley, 2 campi da bocce, ping pong e tiro con l’arco.
SISTEMAZIONE
Camere triple e quadruple dotate di tutti i comfort; aria condizionata e bagno privato in camera