Leeds

Soggiorni studio all’estero in gruppo con accompagnatore

2 settimane

Corso General English


Min. 15 studenti – 2 Settimane
Programma, Attività e Prezzi baseMODULO DI ISCRIZIONE
19 Luglio – 2 Agosto
Età 14 - 17 anni
Sistemazione in famiglia ospitante

La città


LA CITTA’

Leeds, città del West Yorkshire, in Inghilterra, era uno dei principali centri industriali dell’Inghilterra vittoriana. Il museo della città di Leeds è il posto perfetto per scoprire la storia locale e molti affermano che la visita alla città non può essere completa senza una puntata al museo Royal Armouries

Leeds è una città ideale in cui imparare l’inglese – abbastanza grande per trovare un sacco di cose da fare, abbastanza piccola da non perdersi per strada. La scuola del CES di Leeds è circondata da alcune delle migliori attrazioni turistiche e culturali d’Inghilterra

La scuola


Tutte le scuole di CES UK sono accreditale da British Council, English UK e sono parte di associazioni prestigiose che ne confermano l’elevato standard qualitativo dei loro corsi.

Il CES ha una reputazione internazionale per la qualità dell’insegnamento e per la cordialità dello staff. Centro ufficiale esami IELTS a Dublino e Leeds, raccoglie studenti da oltre 100 paesi nel mondo. Dispone di Free Wi-Fi in tutti i centri.

Famiglia ospitante


Vivere a casa di una famiglia inglese offre allo studente l’opportunità di immergersi al  nello stile di vita del luogo e tenere in allenamento il proprio inglese anche al di fuori della scuola.

La scuola si impegna a scegliere la famiglia in grado di soddisfare qualsiasi esigenza personale per quanto riguarda cibo, allergie, intolleranze ecc..
Il personale dedito all’accomodation  organizza visite regolari per garantire un adeguato standard di sistemazione