La nostra “bella avventura”


La nostra bella avventura è iniziata nel 2012 organizzando il primo English Camp a Copparo, in provincia di Ferrara, entrando in diretto contatto con la scuola di lingue Britannica «The English Experience School of English» di Norwich (GB).
Nel 2013 e negli anni a seguire «The English Experience» prima ed altre scuole in seguito, ci hanno offerto la possibilità di far vivere soggiorni studio nel Regno Unito e Irlanda a gruppetti di studenti italiani della nostra provincia.

Si è trattato di prime esperienze che abbiamo coordinato con tanta passione e convinzione avvalendoci di una agenzia viaggi locale, di professionisti della lingua, docenti, interpreti e giovani laureati, che si sono offerti in qualità di group leader di assistere i nostri ragazzi all’estero.

Il 2017 è stato l’anno della svolta: Esperienze Inglesi si è strutturata e pur rimanendo soggetto principale nella scelta dei centri linguistici più accreditati, mete, programmi e soluzioni, ha affidato la «Direzione Tecnica» dei viaggi studi a Tagortur (locale agenzia di viaggi). Si è aperto un mondo nuovo e da «inglesi» le esperienze sono diventate «internazionali».

Nel 2018 Esperienze Inglesi by Tagortur è divenuta membro di IALCA, (Italian Association of Linguistic Consultants and Agents), la prestigiosa Associazione vincitrice nel 2018 del ST Star Agency Association Award, come miglior associazione di Agenti e Consulenti Linguistici al mondo. Nel 2020 arriva il riconoscimento di Esperienze Inglesi quale IALC Approved Agency (International Association of Languange Centers)

Scuole ed istituti con cui collaboriamo

Video